fbpx

Verona-Napoli, Osimhen: Era importante iniziare bene

Napoli Record Sarri Osimhen capocannoniere

Victor Osimhen

Il Napoli in ritiro

Victor Osimhen, attaccante del Napoli  ha rilasciato  ai microfoni di Dazn subito dopo Hellas Verona – Napoli. L’attaccante nigeriano ha risposto ai cori razzisti andando in gol e zittendo i tifosi sugli spalti dello stadio Bentegodi con un’ottima prestazione.

Il centravanti azzurro ha giocato una grande gara, forse una delle migliori da quando è a Napoli. Un inizio ottimo per la squadra di Luciano Spalletti che aveva il compito dare entusiasmo a una tifoseria  tifoseria in grave difficoltà, dopo i vari addii pesanti durante la sessione di calciomercato estiva.

Con questo rotondo successo la squadra azzurra può guardare con un pizzico di fiducia  al futuro , che si chiama Monza e,  ovviamente, tenendo alta la concentrazione.

Osimhen: “Era importante iniziare bene, Spalletti mi aiuta molto! Lavoro per la squadra”

Il nigeriano protagonista assoluto del match dopo la partita ha dichiarato ai microfoni di Dazn quanto segue:

“Era importante vincere soprattutto dopo le tante partenze? Io sono molto felice, era molto importante iniziare bene anche per comunicarcelo. Quanti gol farò quest’anno? Segnerò per aiutare la squadra, non sono quel tipo di giocare che pensa a sé. Io gioco per la squadra”.

Su Spalletti

“Spalletti? Lui ha fiducia in me e cerca di incoraggiarmi, poi è normale commettere qualche errore durante una partita. Mi sta aiutando molto anche con del lavoro individuale. Se sto diventando un leader? Sono qui da tre anni bisogna prendersi delle responsabilità. E’  importante incoraggiare i nuovi come Kvaratskhelia. Lui aveva predetto il mio gol due minuti prima”.

Su Kvaratskhelia

“Due minuti prima che segnassi mi ha detto che voleva un gol da me. Lo sto integrando in squadra, è giovane, ma forte.”

Osimhen dunque leader in campo e fuori. Il nigeriano, infatti, è sempre più un trascinatore degli azzurri facendo inserire i nuovi calciatori e coinvolgendo tutto il gruppo

Ora Napoli è atteso dal Monza di Petagna, sconfitto in casa dal Torino (1-2). C’è aria di esonero per Stroppa a Monza, che avrebbe già contattato l’ex Napoli Roberto De Zerbi che è pronto a gettarsi nella mischia.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato su casanapoli.net