fbpx

CdS- Le ultime sul mercato del Napoli: c’è attesa per Raspadori-Navas, si accelera per Ndombele

Napoli, le ultime sul mercato: tutto sulle trattative Raspadori, Navas e Ndombele.

Corriere dello Sport – Le ultime sul mercato del Napoli: c’è attesa per Raspadori-Navas, si accelera per Ndombele.

Ore calde per quanto riguarda il mercato del Napoli, soprattutto per quello in entrata. Nelle ultime ore sono arrivate ulteriori conferme per quanto riguarda l’arrivo (sempre più imminente, ndr) di Tanguy Ndombele dal Tottenham. A far spazio al francese sarà Fabian Ruiz, ai margini del Napoli e in procinto di trasferirsi a Parigi.

Il mediano ex Lione, classe ’96 non rientra nei piani degli Spurs e gli azzurri hanno dato, come sottolineato da “il Corriere dello Sport”, una forte accelerata alla trattativa: l’affare si farà sulla base di un prestito oneroso (1-2 milioni di euro, ndr) e riscatto a 30 con gli inglesi che si accollerebbero gran parte dell’ ingaggio del calciatore.

Un altro obiettivo resta sempre Giacomo Raspadori con Sassuolo e Napoli divisi ancora sul prezzo di parte fissa: ADL offre 29 milioni + 5 di bonus mentre i neroverdi chiedono 30 milioni tondi confermando i 5 di bonus.

In ultimo c’è da risolvere la questione portiere con l’obiettivo primario Keylor Navas  che potrebbe sbarcare in Italia a breve con il Paris St. Germain che dovrebbe accettare di partecipare pesantemente al pagamento del lauto ingaggio del costaricano.