fbpx

UFFICIALE- Napoli-Monza, per la prima stagionale al Maradona scelto Fourneau come arbitro: la sestina completa

Sarò Francesco Fourneau l’arbitro designato per Napoli-Monza al Maradona: la sestina completa e le statistiche.

Napoli-Monza, per la prima stagionale al Maradona scelto Fourneau come arbitro: la sestina completa.

Dopo la bella affermazione di Verona, gli azzurri di Spalletti vogliono i tre punti anche nella seconda giornata di campionato. Al “Maradona” arriverà l’ambizioso neo promosso Monza, alla sua prima stagione in massima serie.

Subito gara da ex, quindi, per Petagna passato nelle scorse settimane proprio ai brianzoli, mentre il Napoli probabilmente convocherà Simeone e (forse) Ndombele in arrivo domani a Roma per le visite mediche (LA NOTIZIA).

Per la gara di domenica alle ore 18.30 è stato designato dall’ AIA Francesco Fourneau come arbitro e con il fischietto romano ci sarà Irrati al VAR.

Ecco la sestina completa:

Guardalinee: Massara – Sechi.

IV Uomo: Rutella

AVAR: Paterna

Napoli-Fourneau, terzo incrocio con gli azzurri.

Quello di domenica sarà il terzo incrocio in carriera tra l’arbitro classe ’84 e i partenopei. La prima volta nei quarti di finale di Coppa Italia del 25 gennaio 2021 (Napoli-Spezia, ndr) con gli azzurri vittoriosi.

In campionato, invece, fu designato per un Napoli-Udinese valido per la 30esima giornata dello scorso campionato. Anche in quell’occasione i partenopei si imposero e conquistarono i tre punti.

Per il Monza un unico precedente in serie C contro il Vicenza che vide i brianzoli uscire sconfitti.

Il fischietto della sezione Roma 1 nello scorso week end è stato impegnato al VAR nella gara di serie B Palermo-Perugia.