fbpx

Spalletti a DAZN: “Grande partita e Kvara vi sorprenderà!”…”

Napoli Spezia

Spalletti a DANZ: “Kvara sente la responsabilità dei tifosi, deve sciogliersi”

Kvara sente la responsabilità dei tifosi, deve sciogliersi”

Leggi tutte le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo  il successo degli azzurri che demoliscono il volenteroso Monza per quattro reti a zero.

Luciano Spalerti a DAZN subito dopo Napoli- Monza . L’allenatore della SSC Napoli risponde alle domande del giornalista subito dopo la prima giornata di Serie A conclusasi con una vittoria rotonda per gli azzurri per 4 a 0 è una prestazione perfetta.

Sulla partita:

“Abbiamo fatto una buonissima gara, abbiamo sempre fatto la cosa giusta. Solo all’inizio non abbiamo sfruttato qualche episodio che ci eravamo creati da soli. Il Monza è squadra tosta che sa dove andare. La partita comunque non è stata assolutamente facile.”

Su Kavartskhelia:

”Ha ottime qualità e poi è un grande professionista e un bravo ragazzo. Gioca di destro, sinistro, però si deve sciogliere, è tesissimo. Sente ancora troppo l’incarico che ha, sa che deve dare delle soddisfazione ai tifosi del Napoli, si carica di responsabilità. Ottimo che abbia fatto gol, così troverà equilibrio e serenità”

In un Diego Armando Maradona n nono del tutto  pieno. esordio dunque vincente in campionato davanti al pubblico amico ma partita assolutamente fantastica  per i ragazzi di Spalletti.

il Napoli cala il poker e tanto basta per arrampicarsi al primo posto in classifica con 6 punti e la bellezza di 8 goal fatti e 2 subiti.

Domenica 28 agosto si sale a Firenze contro la squadra che nella stagione  precedente prima ci ha sbattuto fuori dalla Coppa Italia e poi nei due match di campionata ha fatto il pieno con due vittorie indiscutibili.

Tanto basta a far capire che al Franchi non sarà una gara semplice e serve il miglior Napoli possibile per dare continuità a questo inaspettato e splendido inizio di stagione.