fbpx

Corriere dello Sport: Meret-Napoli, ricominciamo! La società punta a riallacciare i rapporti e rinnovare il contratto con il portiere

Il Corriere dello Sport sul rapporto Napoli-Meret: il club azzurro punterà sul friulano ed è pronto a riallacciare i rapporti (interrotti) per il rinnovo.

Corriere dello Sport: Meret-Napoli, ricominciamo! La società punta a riallacciare i rapporti e rinnovare il contratto con il portiere.

Chiuso il mercato con il non prevedibile arrivo di Keylor Navas, il Napoli si ritroverà ad affrontare la stagione in corso con Meret e Sirigu. Nulla di nuovo, quindi, con il portiere friulano che ha giocato le prime quattro giornate di campionato da titolare ben figurando.

Ora il Napoli, dopo un’estate turbolenta, vuole ricostruire il rapporto con il proprio estremo difensore e, come sottolineato anche dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, vuole anche riprendere i rapporti (interrotti durante il ritiro, ndr) per il rinnovo del contratto.

Meret-Napoli, quinquennale in arrivo?

Il Napoli ricomincia da Alex Meret dopole critiche (a volte anche ingiuste) subite, il portiere friulano si sta riprendendo il Napoli. Questa dovrà essere per l’ex Udinese la stagione del rilancio e della definitiva consacrazione dopo le precedenti annate vissute tra alti e bassi.

Giuntoli vuole blindarlo e presto incontrerà l’agente del classe ’97 Federico Pastorello per imbastire il prolungamento: pronto un quinquennale a cifre leggermente più alte delle attuali.