fbpx

Lazio-Napoli, le probabili formazioni secondo Gazzetta: Spalletti torna al 4-3-3 senza turnover, Sarri conferma l’undici di Genova

Ecco le probabili formazioni di Lazio e Napoli per l’anticipo di domani sera all’Olimpico: Spalletti torna sui suoi passi e schiera il 4-3-3, Sarri non cambia nulla rispetto al pari con la Samp.

Lazio-Napoli, le probabili formazioni secondo Gazzetta: Spalletti torna al 4-3-3 senza turnover, Sarri conferma l’undici di Genova.

Primo crocevia importante della stagione per Napoli e Lazio che nell’anticipo serale di domani sera valido per la quinta giornata di Serie A si affronteranno prima della settimana di coppe europee.

Maurizio Sarri, grande ex della gara, arriva da un deludente pari nel turno infrasettimanale contro Giampaolo a Genova subendo il gol del pareggio al 90esimo da un altro ex azzurro, Manolo Gabbiadini. Ma i biancocelesti hanno stritolato l’Inter nell’ultimo turno casalingo (3-1, ndr).

Spalletti, invece, arriva da due pareggi consecutivi, l’ultimo in casa contro il Lecce, dove si ĆØ affidato ad un ampio turnover. Per la gara nella Capitale tornerĆ  sui suoi passi confermando la squadra delle prime giornate di campionato e con il 4-3-3 come modulo iniziale.

Lazio-Napoli: le formazioni.

L’ edizione de “la Gazzetta dello Sport” ipotizza le probabili scelte dei due allenatori toscani. Spalletti reintegra dell’undici iniziale Rrahmani, Mario Rui, Lobotka, Zielinski, Lozano e Kvara, Sarri conferma l’ultima formazione con un unico vero e proprio ballottaggio da risolvere tra Pedro e Felipe Anderson.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Caltaldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.