fbpx

Spalletti a Dazn: Oggi sono molto soddisfatto

L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti al  termine della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma  e vinta in rimonta  per 1-2 contro la Lazio di Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di DAZN.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Le parole  di Spalletti 

“Oggi sono molto soddisfatto per la partita di
spessore che abbiamo giocato. E in questi momenti
qui che capisci che luce riescono a dare i calciatrori.
Nei primi minuti ci siamo fatti prendere dall’ansia e
dalla fantasia prima di andare poi a vincere la partita in rimonta. Stasera abbiamo fatto molto bene.Abbiamo tirato fuori carattere e personalità. Non possiamo permetterci distrazioni anche se a volte possono capitare.”

SU KVARATSKHELIA

Napoli è una piazza importante calcisticamente parlando, quindi devi avere dei comportamenti con scelte del giocatore importante. Prima di Kvara c’era Insigne che nella fase di possesso sapeva palleggiare con la squadra e ti facilitava il tutto. Kvara ha più uno contro uno a saltare l’uomo, deve fare il salto di qualità dal punto di vista tecnico perché può farci fare la differenza. E’ davvero un bravissimo ragazzo perché è molto timido, ma bio gna diventare grandi per giocare a Napoli.”

SU KIM

“Kim viene come Koulibaly, oltre ad essere un bravo ragazzo ha forza e determinazione come quelli dei grandi profili. Ha grande personalità per come è andato a prendere Savic alto. Deve crescere ancora molto perché la tecnica e la velocità per recuperare pure possono fare la differenza. C’è gusto in ogni vittoria, lo scorso anno come questo. E la prestazione che conta e con il Lecce non l’abbiamo fatto e non ci possiamo permettere”

Champions & Campionato

Dopo la partita con la Lazio vinta per 1-2, il Napoli  di Spalletti è atteso al debutto in Champions League, tra le mura amiche dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Liverpool di Mr. Jurgen Klopp mercoledì 7 settembre alle ore 20.45 – match valido per la 1ª giornata della massima competizione europea. In campionato invece gli azzurri giocheranno per la 6ª giornata della Serie A Tim, l’anticipo delle ore 18.00 sempre allo Stadio Maradona contro lo Spezia di mister Gotti.

 

CasaNapoli.net, tutto sul Calcio Napoli, 24 ore su 24!