fbpx

Sarri a Dazn: L’arbitro ha inciso sulla gara

sarri

L’allenatore della Lazio, Mister Maurizio Sarri al  termine della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma persa 1-2 contro il  Napoli di Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni di DAZN.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

L’amarezza  di Sarri

“Ci siamo abbassati e abbiamo fatto prendere campo a Napoli, quando il Napoli prende campo diventa dura. Con il Napoli si può perdere in qualsiasi modo, perché è una squdra forte, ma non si può perdere con gli episodi accaduti. Il divario con le grandi squadre però è stato accorciato.”

SUL GOAL DI KIM

Il gol di Kim su angolo c’è Luis Alberto che cade perché spinto da Kim, l’arbitro dovrebbe fermare la ripartenza. Spero che l’arbitro sia scarso, perché sul rigore quella gomitata non ci sta nemmeno bisogno di commentare. Gli episodi hanno inciso in maniera
pesante. E stata una partita condotta a favore del
Napoli. A Bologna siamo andati nel cesso al ivello di
proteste, non può andare avanti in questo modo. Il
fallo di Mario Rui è una gomitata in pieno volto, è un chiaro errore dell’arbitro e non una spinta. L’arbitro deve intervenire perché è un chiaro errore”.

Napoli, adesso il debutto in Champions 

Merolsedi  7 settembre alle ore 20.45 – match valido per la 1ª giornata della massima competizione europea. In campionato gli azzurri giocheranno per la 6ª giornata della Serie A Tim, l’anticipo delle ore 18.00 sempre allo Stadio Maradona contro lo Spezia di mister Gotti.

 

CasaNapoli.net, tutto sul Calcio Napoli, 24 ore su 24!