fbpx

Gazzetta esalta il Napoli formato Champions: “Annichilito il Liverpool”

Spalletti, lezione a Klopp: Liverpool annichilito e il Napoli vola al primo posto nel girone A di Champions.

Gazzetta esalta il Napoli formato Champions: “Annichilito il Liverpool”.

Un Napoli da sogno quello visto ieri sera sul prato verde del “Maradona”. C’era apprensione per l’esordio nel Girone A di Champions contro i vice campioni d’Europa del Liverpool ma il risultato e la prestazione raccontano tutt’altro.

I Reds sono stati letteralmente surclassati dal Napoli e l’edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” elogia Luciano Spalletti per le scelte fatte.

Napoli, Liverpool schiantato: partita perfetta.

Non era facile anche se il risultato sembra raccontare altro. Spalletti l’ha vinta a centrocampo con super prestazioni di Anguissa e Lobotka oltre ad un superlativo Zielinski, mai cosƬ in palla e trascinatore con due gol e un assist delizioso all’attivo.

Kvara fenomenale nel suo battesimo di fuoco nella maggiore competizione europea per club come lo stesso Osimhen che sbaglia un rigore mettendo, fin quando ĆØ stato in campo, ha messo letteralmente in apprensione la retroguardia inglese.

Il Napoli ĆØ entrato subito bene in campo, partendo fortissimo e azzannando Liverpool e partita, una partita preparata perfettamente da Spalletti che dalla panchina vedeva i suoi uomini muoversi perfettamente in sincronia. Liverpool lontano parente di quella squadra finalista di appena tre mesi fa ma i meriti sono molti del Napoli e di Spalletti.