fbpx

Rangers-Napoli, parla van Bronckhorst.

Giovanni van Bronckhorst allenatore dei Rangers Glasgow, al  termine della partita persa contro il Napoli di  Luciano Spalleti per 0-3 all’Ibrox Stadium,  è intervenuto come di consueto a parlare con i giornalisti in conferenza stampa.

Ecco quanto evidenziato da www.casanapoli.net

Giovanni van Bronckhorst: ” L’espulsione ha complicato la nostra gara! Bella partita: abbiamo avuto le occasioni per sbloccare il risultato”

“Fino all’espulsione siamo stati in partita, la squadra ha dato tutto in campo, ha avuto occasioni per segnare. E’ stata una bella partita, ma dopo il gol e l’espulsione la partita è diventata difficile”.

Sull’atteggiamento della squadra.

ancora imparando, migliorando. Se paragoniamo questa gara a quella con l’Ajax abbiamo giocato meglio, sicuramente, abbiamo dimostrato di più, avuto più velocità, abbiamo fatto bene quando eravamo in 11, poi dopo l’espulsione il gioco è cambiato e non è facile perché il Napoli è una grandissima squadra, ha tanti giocatori di qualità. Dovevamo attaccare alla fine, quindi è cambiato il gioco”.

Gli appuntamenti degli azzurri: il testa a testa con i Campioni d’Italia del Milan.

Archiviata la seconda gara di Champions League, il Napoli si rituffa nel massimo campionato italiano. Gli azzurri agli ordini di Mister Spalletti, sono attesi domenica 18 settembre 2022 alle ore 21.00 all’o Stadio Giuseppe Meazza di  Milano dai rossoneri del Milan di Mister Pioli, per il posticipo della 7ª giornata del Campionato italiano di Serie A TIM. La partita sarà visibile in streaming in esclusiva su Dazn per i soli abbonati alla piattaforma

Restate collegati con CasaNapoli.net, tutto sul Calcio Napoli 24 ore su 24!