fbpx

Rangers-Napoli, Spalletti a Mediaset: “Zielinski il migliore oggi”

Napoli

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, al  termine della partita vinta contro il Rangers di Mister Giovanni van Bronckhorst per0-3  all’Ibrox Stadium di Glasgow è intervento ai microfoni di Canale 5.

Ecco quanto evidenziato da www.casanapoli.net

Spalletti a Canale 5: ” Zielinski il migliore in campo”

“Risultato importantissimo per noi. si fa i complimenti ai ragazzi perchè hanno giocato una grandissima partita. Erano molti anni che non facevamo la Champions e loro hanno giocato fino alla fine. Non dobbiamo esaltarci dopo la vittoria di oggi, noi non abbiamo mai perso mai perso l’attenzione e avevamo ben chiarodove voleva mo portare la partita”

Sulle polemiche che girono attorno al Napoli

“Ci volete attribuire un campionato andato male l’anno corso. Perchè allora non si è vinto due anni prima lo scudetto con Ancelotti?È la stessa squadra . Abbiamo fatto un grande campionato lo scorso anno e viviamo serate come questa di oggi grazie al lavoro dello scorso anno.”

SULLA SQUADRA E SUI RIGORI

“Ci vuole personalità per andare a battere quel rigore da parte di Politano. I rigori si sbagliano, come è capitato a Zioelinski.  L’importante è l’atteggiamento e Zielinski oggi è stato il migliore in campo. Bravi anche quelli entrati nella riporesa. Bene Ndombele, che deve avere tempo e spazio per entrare in fiducia”

Gli appuntamenti degli azzurri: il testa a testa con i Campioni d’Italia del Milan.

Archiviata la seconda gara di Champions League, il Napoli si rituffa nel massimo campionato italiano. Gli azzurri agli ordini di Mister Spalletti, sono attesi domenica 18 settembre 2022 alle ore 21.00 allo Stadio Giuseppe Meazza di  Milano dai rossoneri del Milan di Mister Pioli, per il posticipo della 7ª giornata del Campionato italiano di Serie A TIM. La partita sarà visibile in streaming in esclusiva su Dazn per i soli abbonati alla piattaforma

Restate collegati con CasaNapoli.net, tutto sul Calcio Napoli 24 ore su 24!