fbpx

CdS- Napoli, la possibile formazione per Milano: Spalletti pronto ad un cambio con un’arma in più in panchina

Raspadori Esulta

Spalletti ha già in mente la formazione per Milano: un solo cambio rispetto alla gara di Champions e un recupero importante per la panchina.

Corriere dello Sport – Napoli, la possibile formazione per Milano: Spalletti pronto ad un cambio con un’arma in più in panchina.

Alle 15 di questo pomeriggio, Luciano Spalletti, presenterà da Castel Volturno la sfida di domani sera a San Siro contro i Campioni d’Italia del Milan.

Sfida dal profumo di Scudetto nonostante il campionato italiano sia appena alla settima giornata. Il tecnico di Certaldo, secondo l’edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, ha praticamente già scelto l’undici titolare che scenderà dal primo minuto sul prato verde del “Meazza”.

Milan-Napoli, scelto il centravanti. E Lozano può essere decisivo dalla panchina…

Un solo cambio rispetto alla formazione che ha espugnato l’ Ibrox Stadium mercoledì scorso in Champions. In Scozia è partito titolare al centro dell’ attacco Simeone: a quanto pare il tecnico Spalletti sembra orientato a dare una chance dal primo minuto a Raspadori in gol sia sabato scorso contro lo Spezia che proprio contro i Rangers.

Buone notizie anche dall’ infermeria con il recupero di Hirving Lozano dopo l’influenza che lo ha bloccato a Napoli per la trasferta europea degli azzurri.

Il messicano può risultare un arma in più dalla panchina.