fbpx

GdS- Napoli alla Scala del Calcio con il vestito buono: contro il Milan con il miglior attacco d’Italia e d’Europa

Il Napoli è pronto alla sfida al Milan: per il big match Scudetto gli azzurri si presentano con numeri importanti in attacco nonostante l’assenza di Osimhen.

Gazzetta dello Sport – Napoli alla Scala del Calcio con il vestito buono: a San Siro con il miglior attacco d’Italia e d’Europa.

Tutto pronto per il big match Scudetto di San Siro tra Milan e Napoli. Padroni di casa che si presenteranno con il tricolore cucito sul petto mentre gli azzurri con la freschezza e la faccia tosta di chi vuole scucirlo.

L’ edizione de “la Gazzetta dello Sport” esalta gli azzurri che nel posticipo domenicale scenderanno sul campo di San Siro: partenopei in casa dei Campioni d’Italia con il miglior attacco di Italia e di Europa.

Napoli, la giostra del gol.

Il mercoledì di Champions ha regalato soddisfazioni ad entrambe le sfidanti di domani. Il Napoli con il netto 3-0 di Glasgow contro i Rangers, poi, è rientrato in Italia con un autostima alle stelle e con numeri importanti nonostante l’assenza (pesante) del centravanti titolare Osimhen.

Con i tre gol rifilati ad Ibrox, i partenopei hanno il miglior attacco d’ Europa con 7 reti in appena due gare con addirittura due rigori sbagliati su quattro.

In Italia non è una novità questo primato: nelle prime cinque giornate di campionato gli azzurri contano 13 gol fatti.

La squadra di Spalletti, quindi, si prepara alla super sfida del “Meazza” con numeri davvero importanti.