fbpx

Tuttosport- Il big match di domani sera tra Milan e Napoli è anche la sfida tra gli uomini mercato Massara e Giuntoli: lavoratori nell’ombra

Calciomercato

Il successo di Milan e Napoli si deve anche ai due ds Massara e Giuntoli, uomini ai quali piace stare nell’ombra: domani è sfida anche tra loro!

Tuttosport- Il big match di domani sera tra Milan e Napoli è anche la sfida tra gli uomini mercato Massara e Giuntoli: lavoratori nell’ombra.

Giornata di vigilia quella di oggi: domani scenderanno in campo, infatti, nel posticipo domenicale, Milan e Napoli sul prato verde di San Siro.

Nel pomeriggio i due allenatori parleranno in conferenza stampa e presenteranno la sfida che per gli addetti ai lavori è già primo big match scudetto della stagione.

Milan e Napoli, due squadre simili e due società accomunate dalla stessa filosofia e l’edizione del quotidiano “Tuttosport” esalta gli autori del miracolo calcistico milanese e napoletano: i direttori sportivi Massara e Giuntoli.

Massara-Giuntoli, due uomini che amano muoversi nell’ombra.

Il quotidiano torinese sui due uomini mercato delle sfidanti di domani sera:

“Due uomini che amano muoversi nell’ombra, che preferiscono lasciare la vetrina ai loro “boss”, ma che hanno dimostrato negli anni di saper portare a casa colpi da novanta con budget a volte non per forza da prime della classe. Basti vedere cosa hanno combinato nelle ultime estati”.

Poi sul direttore del Napoli:

Che dire dell’ultimo mercato di Giuntoli? Prima ha ascoltato i mugugni di una piazza che ha visto andare via totem come Insigne, Mertens, Koulibaly, Ospina e Fabian Ruiz ; poi ha piazzato acquisti su acquisti , abbassando età media della rosa e monte ingaggi, anche se il gioiello lo ha pescato a fine giugno dalla Georgia, quel Kvaratskhelia che l’Europa ha snobbato e che Giuntoli ha portato sotto il Vesuvio per soli 10 milioni. E adesso, dopo aver demolito Liverpool e Rangers in Champions, tutti si chiedono fino a quale livello potrà arrivare “Kvara”.