fbpx

Infortunio Politano, il dott. Canonico conferma le prime sensazioni: “Tre settimane di stop per lui”

Lippi agente Politano parla di Spalletti

Il medico sociale del Napoli, dott. Canonico, ha parlato su Radio Kiss Kiss dell’ infortunio di Matteo Politano.

Radio Kiss Kiss Napoli- Infortunio Politano, il dott. Canonico conferma le prime sensazioni: “Tre settimane di stop per lui”.

C’è apprensione a Castel Volturno per l’infortunio che ha fatto uscire anzitempo dal campo in occasione di Milan-Napoli Matteo Politano.

L’esterno offensivo, tra i migliori a San Siro fino a quel momento, per un problema alla caviglia, ha dovuto alzare bandiera bianca al 67esimo. Fastidio alla caviglia che lo ha anche obbligato a lasciare dopo poche ore il ritiro della Nazionale italiana a Coverciano.

Infortunio Politano, parla il medico sociale azzurro.

Dai controlli effettuati la situazione è parsa subito abbastanza seria. Spalletti dovrà rinunciare alla sua ala destra per tre settimane.

A tal proposito il dott. Canonico, medico sociale del club, ha confermato la diagnosi a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Politano ha rimediato un infortunio alla caviglia, ha sofferto pareggio, è una distorsione di primo grado con prognosi di tre settimane. Rientro? Seguiamo i protocolli e vediamo come lui risponderà alla riabilitazione. Di media sono tre settimane di stop, vediamo come evolve la situazione la prossima settimana subito dopo la fisioterapia. Il golore verrà gestito. Un conto è la corsa in linea e un altro è il classico movimento in campo”.