fbpx

CdS- Quando torna Politano? Ecco i tempi di recupero

Milan Napoli

Politano out per distorsione alla caviglia, Spalletti si interroga quando ci sarà il rientro: ecco i probabili tempi di recupero.

Corriere dello Sport – Quando torna Politano? Ecco i tempi di recupero.

Dopo una grande prestazione contro il Milan condita anche dalla trasformazione del rigore del vantaggio, al 67esimo minuto Matteo Politano ha dovuto alzare bandiera bianca. Uscito dal campo zoppicante per un problema alla caviglia, l’ex esterno dell’ Inter, ha lasciato il campo a Zerbin.

Problema alla caviglia destra che è risultato più grave del previsto (IL COMUNICATO) tanto da spingere Politano anche al rientro anticipato a Castel Volturno da Coverciano.

L’edizione odierna de “il Corriere dello Sport” si sofferma proprio sui tempi di recupero del laterale azzurro.

Infortunio Politano: i tempi di recupero.

Non solo Osimhen (IL RIENTRO), Luciano Spalletti, alla ripresa del campionato (in casa con il Torino il prossimo primo ottobre, ndr) dovrà fare a meno anche del laterale Matteo Politano.

Il problema alla caviglia destra, dopo i consueti esami specifici, è risultato essere più grave del previsto. Per l’attaccante del Napoli almeno due/tre settimane di stop.

Tegola per Spalletti che perde uno degli uomini più in forma della sua rosa.

L’ala romana salterà quindi sicuramente, oltre al Torino, anche la gara con l’Ajax con la speranza di vederlo o a Cremona o al massimo al “Maradona” contro i Lancieri.