fbpx

GdS – Lozano pronto per il Toro!

Tuttosport - Lozano

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma su Hirving Lozano e sul Napoli, in particolar modo sulla sua sfida di campionato contro il Torino di Juric  in programma sabato 1 ottobre sabato ore 15.00 stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

L’attaccante del Napoli e della nazionale messicana è andato a segno nel corso del match contro il Perù.

Secondo quanto riportato dal quotidiano milanese, data per certa l’assenza forzata di Matteo Politano, mister Luciano Spalletti  potrebbe affidarsi dal primo minuto all’attaccante messicano. Il “Chucky”  tornerà a disposizione dal suo impegno con la nazionale solo la sera di giovedì dopo un volo transoceanico e, farebbe quindi solo la sgambatura pre-partita del venerdì al Konami Training Center di Castelvolturno,  prima di essere certo di una maglia da titolare di certo contro i granata.

Lozano sembra essere tornato on fire ed essersi ripreso fisicamente dopo un piccolo periodo di appannamento dovuto a problemi fisici. Un suo goal ha permesso alla nazionale messicana al minuto 85 di imporsi nell’amichevole giocata contro il Perù per 1 a 0  con un goal stupendo.

Non sarà semplice tuttavia ripartire subito con la squadra azzurra. Infatti mister Luciano Spalletti potrebbe optare in partenza per  un trio d’attacco formato da Giacomo  Raspadori a destra, Giovanni Simeone centravanti e Kvicha Kvaratskhelia a sinistra per poi impiegare il calciatore messicano a partita in corso. Una valutazione importante perchè la partita contro il Torino non sarà una gara semplice, essendo la squadra granata una delle squadre meglio allenate di tutta la serie A.