fbpx

Mercato Napoli, fari puntati sul campionato turco

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis  sembra aver cambiato decisamente rotta! Nonostante il primato in classifica sia nel Campionato italiano Serie A che in Champions, il club campano è scatenato e, anche sul mercato che verrà il Napoli è attento come non mai.

Dalla Turchia infatti, arrivano news riguardanti un interessamento dei partenopei per due giovani giocatori del Fenerbahce.

Stando a quanto riportato sull’edizione online di Sabah, il Napoli sarebbe interessato ad altri due calciatori della squadra turca del Fenerbahce, dopo aver acquistato prima Eljif Elmas (2019) e poi Kim MinJae (2022).

A destare l’interesse stavolta sarebbero due giocatori, il centrocampista turco-olandese Ferdi Kadioglu, classe 1999 – valorfe attiale 10,5 milioni di euro – e il  nigeriano con passaporto inglese  Bright Osayi-Samuel, classe 1997 – valore attuale stimato in 8 milioni di euro.

Secondo Sabah, emissari della squadra azzurra guarderanno derby di domenica tra Besiktas e Fenerbahce e seguiranno questi giocatori dal vivo. Gli emissari della società partenopea  incontreranno i dirigenti del Fenerbahce per parlare del 22enne Ferdi e del  24enne Bright-Osayi

NON SOLO LA PISTA TURCHIA: IL NAPOLI SULLE TRACCE DI GONZALEZ (LECCE).

Ma non ci sarebbe solo l pista turca.  Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, ha parlato oggi a Radio Kiss Kiss Napoli di Gonzalez, nel corso della trasmissione “Radio Gol” condotta da Valter De Maggio.

Queste le parole evidenziate da casanapoli.net:

Simeone riesce sempre a dare tutto, da inizio allenamento alla fine, e la domenica raccoglie sempre i frutti. Spesso sorprende per quello che riesce a fare. Banda? Abbiamo fatto lo stesso lavoro fatto dal Napoli per Kvaratskhelia, un lavoro di idee e non di portafoglio.”

SU GONZALEZ

“Se Giuntoli mi ha chiesto Gonzalez? Come me, è venuto dal marciapiede, un direttore molto attento, sa vedere le qualità e le potenzialità dei calciatori. Mi farebbe piacere se uno come Gonzalez possa piacere a squadre del Sud ma, è attenzionato da molti club. Avevo consigliato ad alcuni amici di puntare su Baschirotto e Banda al Fantacalcio.

Restate collegati con CasaNapoli.net: tutte le news sul calciomercato del Napoli e sul Napoli Calcio!