fbpx

Repubblica- La carica del “Maradona” per Napoli-Torino: Curva B già sold out!

Napoli Real Madrid

Entusiasmo Napoli, previsti 40mila spettatori per l’anticipo di sabato con il Torino: Curva B superiore sold out e gli altri settori si stanno riempendo…

Repubblica- La carica del “Maradona” per Napoli-Torino: Curva B già sold out!

Ci siamo: chiusa la settimana di Nations League con l’Italia che vince con Inghilterra e Ungheria stanno volgendo al termine anche le amichevoli internazionali.

Spalletti, in attesa del rientro di tutti i suoi nazionali, sta preparando la ripresa del campionato. Sabato, infatti, un “Maradona” pulsante di passione, come sottolineato dall’ edizione odierna de “la Repubblica”, ospiterà l’ostico Torino di Juric.

Napoli, sale la febbre per la ripresa del campionato.

I dati di ieri ci dicono che la Curva B Superiore è già sold out e pian piano tutti gli altri settori si stanno riempendo. L’entusiasmo a Napoli è sempre più forte con i tifosi che anche per la gara contro il Torino di sabato spingeranno i propri beniamini.

A Fuorigrotta, di questo passo, saranno presenti oltre 40 mila cuori azzurri. E un altro dato è in forte crescita, quello degli abbonati.

La società azzurra, infatti, considerando le richieste delle scorse settimane al botteghino, ha riaperto la campagna abbonamenti che ad inizio stagione contava circa 5mila tessere sottoscritte.