fbpx

Napoli – Torino, Juric il più pericoloso

Napoli-Torino

NAPOLI – TORINO, AZZURRI PRONTI ALLA PROVA JURIC

Il Napoli è sempre lì in alto, nonostante ad inizio campionato fosse dato un gradino sotto le squadre top della Serie A, i ragazzi di Spalletti hanno fin qui provato che le grandi cessioni di Koulibaly, Insigne, Mertens e Fabiàn Ruiz non hanno indebolito la squadra, ma che anzi ne è uscita ancora più forte di prima.

Il Napoli, infatti, ha una rosa di talento che non è da meno rispetto a quelle del passato: dal difensore coreano Kim Min-jae al fuoriclasse georgiano Kvaratskhelia, autore di un inizio di stagione notevole, i partenopei sono davvero una squadra forte.

Il Torino però non è squadra da sottovalutare: nonostante la partenza del “Gallo” Andrea Belotti, i granata si sono ricompattati e hanno aggiunto alla loro rosa dei giocatori di talento come Nikola Vlasic.

I ragazzi di Juric sanno giocare bene al calcio, sono davvero soldi e hanno persino fatto traballare la notevolissima Inter in casa sua, con i nerazzurri che hanno prevalso solo grazie adun Handanovic vecchia maniera e ad un colpo di classe di due grandi giocatori come Marcelo Brozovic e Nicolò Barella.

Partita dai mille spunti quella che ci aspetta: andiamo a scoprire lo stato di forma e i giocatori da monitorare per i pronostici di Napoli – Torino.

NAPOLI PRONTO A VINCERE? DI SICURO, IL TORO NON È D’ACCORDO…

Partendo dall’avversario di turno, si vede come il tecnico granata offra sempre un calcio propositivo e senza paura: con una tradizionale difesa a 3 che gli permette di mettere in seria difficoltà i portatori di palla avversari già nella loro metà campo, e con degli esterni talentuosi e pronti a saltare l’uomo con l’aiuto degli esterni di centrocampo, il Torino è una squadra che gioca un calcio moderno e davvero innovativo.

Il giocatore più pericoloso fin qui della squadra piemontese è senz’altro quel Nikola Vlasic che è un giocatore dotato non solo di talento e intensità, ma anche buon tiro e visione di gioco.

Il Napoli è una squadra che conosciamo bene, e che può attingere al talento di numerosissimi giocatori: basterà tutto questo per avere la meglio sul Toro?

Scopriamolo analizzando le quote e i pronostici di Napoli – Torino, qui sotto.

PRONOSTICI NAPOLI – TORINO: AZZURRI PRONTI AD UN ULTERIORE PASSO IN AVANTI

Napoli

Pareggio 

Torino

1.61

4.00

5.50

* N.B. Il link riporta ad un sito di scommesse

In Serie A le partite facili esistono solo sulla carta: il Napoli, se vorrà rispettare i pronostici, dovrà sudarsela fino in fondo.

L’imprevisto è sempre dietro l’angolo, e i granata non vedono l’ora di poter fare una sorpresina agli azzurri.

Dando un’occhiata alle quote, notiamo come la vittoria dei ragazzi di Juric sia data a 5,50, mentre *una vittoria azzurra a 1,61.

Il pareggio? La sua quota è di 4,00.

Siamo certi sarà una bella partita, dove la compagine diMister Spalletti parte avanti: il Torino, però, è squadra importante e da non snobbare, e crediamo che anche loro avranno le loro possibilità di portare a casa, dallo stadio Diego Armando Maradona, qualcosa d’importante.