fbpx

Il Mattino azzarda: Politano pronto già con il Torino? Le ultime

Miracolo in vista per Politano: secondo il Mattino potrebbe essere già convocabile per la gara contro il Torino di sabato.

Il Mattino azzarda: Politano pronto già con il Torino? Le ultime.

Matteo Politano, che sta seguendo una tabella di lavoro personalizzata,  prova a bruciare le tappe. Il giocatore sembra avanti rispetto a quanto pronosticato dallo staff medico azzurro e ci sono speranze concrete per Spalletti di riaverlo a disposizione già sabato in Napoli-Torino, magari per la panchina. Questo è quello che anticipa l’edizione odierna de “il Mattino”:

Buone notizie per Politano che ha svolto ieri lavoro personalizzato sul campo a Castel Volturno dopo la distorsione alla caviglia destra rimediata nel secondo tempo della sfida al Meazza contro il Milan: ci sono ancora tre giorni di allenamenti prima della sfida di sabato contro il Torino e l’esterno d’attacco proverà a farcela per recuperare in tempo utile e far parte dei convocati.

Si tratterebbe di un rientro molto importante per Spalletti tenendo presente il suo ottimo rendimento nelle ultime due sfide prima della sosta con Rangers e Milan, match in cui segnò due rigori importantissimi e fu tra i migliori in campo.

Napoli, Politano ci prova.

Nonostante la voglia di tornare in campo, per Politano, però, bisogna andare cauti. Il dott. Canonico aveva parlato di un infortunio abbastanza serio con almeno tre settimane di stop (LE PAROLE).

Ma pare che il calciatore stia rispondendo bene alle terapie, dunque non è esclusa una convocazione per sabato.