fbpx

CdM- Osimhen è recuperato ma resterà ad allenarsi a Castel Volturno: no alla convocazione per Cremona, Spalletti lo vuole tirato a lucido per la Champions

Spezia Napoli

Osimhen non partirà per la trasferta di Cremona: il nigeriano resterà ad allenarsi a Castel Volturno e punta la gara di Champions contro l’Ajax.

Corriere del Mezzogiorno – Osimhen è recuperato ma resterà ad allenarsi a Castel Volturno: no alla convocazione per Cremona, Spalletti lo vuole tirato a lucido per la Champions.

Victor Osimhen, che ha recuperato completamente dall’ infortunio muscolare subito lo scorso 7 settembre contro il Liverpool, scalpita per tornare protagonista.

Ma per l’attaccante c’è da attendere ancora qualche giorno prima di rivedere il campo con si suoi compagni. Infatti, come sottolineato dall’ edizione odierna de “il Corriere del Mezzogiorno”, Spalletti non lo rischierà per la trasferta di domani a Cremona puntando di riaverlo per mercoledì prossimo contro l’Ajax al “Maradona”.

Osimhen, niente rischi: si punta l’Ajax.

Il nome di Victor Osimhen, quindi, non dovrebbe rientrare tra i convocati per la nona giornata di campionato. A Cremona ancora spazio a Raspadori e Simeone che si contenderanno il posto al centro dell’attacco azzurro.

Luciano Spalletti non vuole correre e per questo lascerà il suo attaccante a Castel Volturno dove si allenerà da solo per essere in piena forma per la gara di Champions di mercoledì prossimo a Fuorigrotta contro l’ Ajax.