fbpx

Napoli-Bologna, le probabili formazioni: Ndombele titolare, Zirkzee sostituisce Arnautovic

Napoli-Bologna

Ecco le probabili formazioni di Napoli e Bologna: a centrocampo Ndombele sostituisce Anguissa mentre senza Arnautovic i rossoblù lanciano Zirkzee.

Napoli-Bologna, le probabili formazioni: Ndombele titolare, Zirkzee sostituisce Arnautovic.

Mancano poche ore al fischio di inizio di Napoli-Bologna. Alle ore 18, sul prato verde di un “Maradona” sold out, ci sarà un vero e proprio testa coda, ma attenti al tecnico felsineo: a Fuorigrotta, in due personali precedenti, è rimasto imbattuto e con due clean sheet (con Genoa e Spezia, ndr).

Ieri Spalletti, in conferenza stampa, ha ufficializzato praticamente già il sostituto di Anguissa, out per problemi muscolari: Tanguy Ndombele.

Per il resto sicuri del posto Meret, Di Lorenzo, Lobotka e Kvaratskhelia. In difesa ballottaggio Ostogard – Juan Jesus con il norvegese leggermente in vantaggio sul collega brasiliano. Rientra sull ‘out sinistro Mario Rui.

Zielinski confermato da mezzala sinistra. Il tridente offensivo, oltre al georgiano vedrà Politano al posto di Lozano e ancora Raspadori con Osimhen che partirà dalla panchina.

Thiago Motta per la trasferta di Napoli dovrà fare a meno di Schouten e Arnautovic (oltre che Kasius). Il tecnico italo brasiliano pensa di schierare allora Zirkzee come prima punta.

Verso la conferma dal 1′ Aebischer con Soriano (ballottaggio però serrato con Ferguson) e Orsolini a formare la linea sulla trequarti, dalla panchina nel caso Sansone e il recuperato Barrow. In mediana Medel e Dominguez.

Recuperato Soumaoro che sarà in difesa con Lucumì con  Cambiaso e Posch nel ruolo di terzini.

Le formazioni.

Spalletti conferma ancora il 4-3-3:

Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.

Thiago Motta non abbandona invece il 4-2-3-1:

Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Dominguez, Medel; Orsolini, Soriano, Aebischer; Zirkzee.