fbpx

Roma-Napoli, Osimhen a Dazn:”Siamo una squadra difficile da battere. Dedico il gol a mia figlia”

Record di Osimhen Serie A

Victor Osimhen, attaccante del Napoli e della nazionale nigeriana,  ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sofferta vittoria contro la Roma allo Stadio Olimpico per 0-1. Suo il gol partita che vale i tre punti che permettono agli azzurri di allungare in classifica.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Osimhen  a Dazn:”Non siamo facili da battere, dedico il gol a mia figlia! Obiettivi? Non ci pensiamo”

Sulla squadra

Congratulazioni alla squadra. La Roma è una squadra forte, sono tre punti importanti ed abbiamo dimostrato di non essere facili da battere.

La dedica del suo euro goal 

Il cuore dopo il gol? Dedico il gol a mia figlia e mia moglie, a chi mi è stato vicino in queste settimane lontane dal campo prima che tornassi.”

Sul campionato 

Non ci pensiamo, vogliamo concentrarci partita per partita e poi vedremo dove potrà arrivare questo Napoli”.

Il cammino  degli azzurri:  Sotto con i Glasgow Rangers al Maradona. Poi il Sassuolo al Maradona.

Continua il cammino degli azzurri in questa stagione molto particolare dal punto di vista degli impegni così ravvicinati causa mondiale in Qatar.
Si ritorna a respirare aria di Champions League. Mercoledì 26 ottobre sera alle ore 21.00 allo Stadio Maradona gli azzurri affrontano gli scozzesi del Glasgow Rangers. Il Napoli è già qualificato alla fase successiva e un eventuale successo contro i lights blues potrebbe garantire ai campani il primo posto nel girone

Sabato 29/10/2022 la Banda Spalletti ospita tra le mura amiche dello Stadio Maradona il Sassuolo di Davide Dionisi.  Il match rappresenta l’anticipo del sabato delle ore 15.00 e valido per la 12ª Giornata del Campionato italiano di Serie A Tim 2022/23. La partita sarà trasmessa in esclusiva da Dazn.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.