fbpx

CdS- Spalletti per blindare il primo posto punta su chi ha avuto meno spazio: ecco la strategia del tecnico

Luciano Spalletti

Spalletti punta su chi ha avuto meno spazio: contro i Rangers vincere per blindare il primo posto nel Girone A.

Corriere dello Sport – Spalletti per blindare il primo posto punta su chi ha avuto meno spazio: ecco la strategia del tecnico.

Vincere aiuta a vincere: frase usata come mantra dalle parti di Castel Volturno. Il Napoli questa sera affronta, per il penultimo turno del girone di Champions, i Rangers: l’obiettivo, neanche a dirlo, la vittoria.

Altri tre punti per blindare il primo posto del Girone A e regalarsi un sorteggio più morbido (almeno sulla carta, ndr) per gli ottavi di finale.

Spalletti, ieri in conferenza stampa, è stato chiaro anche sulla strategia: giocherà chi ha avuto meno minutaggio. Ma non parlategli di turnover: Luciano scegli gli uomini sempre per vincere. Ultimo sforzo per concludere un capolavoro.

Napoli-Rangers, l’idea di Spalletti.

Ultimo sforzo per concludere un capolavoro: una vittoria per il primo posto. Spalletti chiede l’ultimo sforzo a chi ha giocato meno: per questo motivo ci saranno diversi cambi rispetto alla presa di Roma di appena tre giorni fa, come sottolinea “il Corriere dello Sport”.

In difesa ritorna il professor Mario Rui e con lui chance per Ostigard che non gioca dagli ultimi minuti di Cremona con l’ultima da titolare dello scorso 31 agosto contro il Lecce. Si rivedrà Politano e anche Simeone con Elmas che è pronto a fare il suo esordio stagionale dal primo minuto.