fbpx

Napoli-Sassuolo, Meret a Sky: “Bravi a sfruttare le occasioni”

Alex Meret, portiere  del  Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo il match giocato contro il Sassuolo di Davide Dionisi e vinto  dagli azzurri per 4-0.

Ecco quanto ed evidenziato da casanapoli.net:

Alex Meret  a Sky Sport: ”Bravi a sfruttare le occasioni. Il Sassuolo ha fatto un’ottima gara. Sto bene e gioco con continuità e i risultati si vedono”

 

La mia miglior parata? Forse la prima nell’1 contro 1, vedeva molta porta ma sono riuscito a capire dove tirava. Siamo stati bravi a sfruttare le nostre occasioni, nonostante abbiamo concesso di più rispetto alle ultime uscite.

Terza volta consecutiva senza subire goal

“Tre clean sheet? Dobbiamo continuare questo trend, sicuramente potevamo concedere meno, ma queste vittorie ci danno sicurezza e fiducia per le prossime partite. Non è facile mantenere sempre il livello di attenzione così alto, esprimendo un gioco di qualità ma, siamo un grande gruppo e ognuno si sente importante e lo si vede dal fatto che chi viene chiamato in causa fa sempre bene.”

Sulla sua stagione

“La mia stagione? Penso che avere continuità, per un portiere, sia tutto perché ti permette di avere ben chiara la distanza e hai meno pressione. Quest’anno sto facendo bene e voglio continuare su questa strada. Il mister ci chiede di occupare gli spazi liberi, non abbiamo ruoli fissi o precisi, quindi tutti cerchiamo di lavorare per il bene della squadra. È tutta questione di trovare linee di passaggio e uomini liberi per andare in superiorità numerica e creare molte occasioni”.

Il cammino  degli azzurri:  Ultima sfida dei gironi Champions League a Liverpool contro i Reds. Poi a Bergamo contro l’Atalanta di Giampiero Gasperini

Continua il cammino degli azzurri in questa stagione molto particolare dal punto di vista degli impegni così ravvicinati causa mondiale in Qatar.

Martedì 01/11/2022 si vola a Liverpool dove nel tempio di  Anfield Road i ragazzi di Luciano Spalletti saranno ospiti degli inglesi del Liverpool nell’ultimo match della fase a gironi della UEFA Champions League 2022/23. La partita contrariamente al solito sarà trasmessa in esclusiva d Infinity Mediaset.

Sabato 5/11/2022 alle ore 18.00 per la 13ª giornata del campionato italiano di Serie A, gli azzurri sono attesi a Bergamo dall’Atalanta di Gasperini.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.