fbpx

Napoli – Empoli: Gli azzurri in campo per i tre punti!

Spalletti

PRONOSTICI NAPOLI – EMPOLI: CHIUDERE IN BELLEZZA PRIMA DELLA SOSTA

Mancano ormai soltanto due giornate prima che il campionato entri nella fase di pausa per far posto all’inedito mondiale invernale che si disputerà in Qatar, e il Napoli ha fin qui vissuto un inizio di stagione a dir poco spettacolare: vittorie su vittorie e prestazioni sempre più convincenti hanno portato i campani a poter credere finalmente di vincere il campionato, sogno mai nascosto negli ultimi anni.

Contro ci sarà però una squadra ostica come quella toscana, che gioca un buon calcio e che è già stata protagonista di prove convincenti proprio contro la squadra di mister Spalletti nel passato recente.

Insomma, ci sono tutti i presupposti per un’altra grande partita di Serie A: senza indugiare oltre, andiamo a valutare insieme gli stati psico-fisici delle due squadre, così come i sistemi di gioco e i giocatori da tenere d’occhio per la sfida.

Tutto questo ci aiuterà a capire meglio quali potrebbero essere i pronostici Napoli – Empoli più accurati: prosegui nella lettura se vuoi saperne di più.

PRONOSTICI NAPOLI – EMPOLI, I PARTENOPEI NON HANNO PUNTI DEBOLI

Quando si va ad analizzare lo stato di forma di una squadra che ha frantumato record su record e mantiene un livello di prestazioni che ha portato a paragoni con il Milan di Sacchi, vien da sé che ogni commento è superfluo: Spalletti ha trasmesso fiducia ed una mentalità incredibilmente solida ai suoi ragazzi, e ci sono elementi in rosa che hanno saputo sfruttare l’entusiasmo del gruppo per emergere a livello individuale.

Fra questi, ci sono senza dubbio Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia, due autentici fenomeni in grado di distruggere le difese avversarie a suon di gol (e nel caso del georgiano, anche di assist!).

Dando uno sguardo in casa Empoli, invece, vediamo come ci siano dei talenti niente male come Marko Pjaca e Bajrami, due giocatori che fanno dell’estro e della tecnica i loro punti di forza.

Soprattutto quest’ultimo, ad esempio, ha già colpito una grande del nostro calcio come il Milan con una punizione perfetta sotto l’incrocio.

Ora proseguiamo ed entriamo nella fase più calda di quest’articolo, ovvero nella sezione in cui ti parliamo delle quote e dei pronostici Napoli – Empoli: se ti interessa leggere le nostre conclusioni, prosegui qui sotto.

PRONOSTICI NAPOLI – EMPOLI, SFIDA NELLA QUALE SEMBRA NON ESSERCI STORIA…

Napoli Pareggio  Empoli
1.20 7.30 12.91

* N.B. Il link riporta ad un sito di scommesse

Basandoci sulle quote disponibili per quest’incontro di Serie A, sembra proprio uno di quegli incontri a senso unico: la *vittoria del Napoli è infatti quotata a 1,20, mentre un clamoroso successo dei toscani è offerto a 12,91.

Il risultato di parità al fischio finale, invece, beneficia di una quota pari a 7,30.

In ogni caso, bisogna stare molto attenti perché la squadra di mister Zanetti è davvero in gamba e sa come mettere in difficoltà anche le grandi del nostro calcio.

Tutto dipenderà, in ogni caso, dalla voglia messa in campo dai ragazzi di Spalletti: se saranno attenti e concentrati, crediamo che difficilmente si faranno scappare l’opportunità di conquistare altri tre punti preziosi in ottica scudetto.