Napoli-Udinese, Elmas: “Che bello esultare sotto la Curva B”

Elif Elmas, attaccante del Napoli, al termine della partita di Serie A Tim giocata al Diego Armando Maradona di Napoli contro l’Udinese di e vinta dagli azzurri 3-2 ha parlato ai microfoni di Dazn.
Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:
Elmas a Dazn: “Volevo esultare con i tifosi! La concorrenza con Kvaratskhelia fa bene sia a me che al club“
SUL GOL
“Il gol e l’esultanza? Ho visto Anguissa ed ho capito che me l’avrebbe data, poi ho fintato e sono riuscito a segnare. Poi sono andato sotto la curva perchè avevo voglia di festeggiare con i tifosi.”
Sul paragone con Kvaratskhelia
“Giocata alla Kvaratskhelia sul gol? Le facevo anche prima che arrivasse Kvara. Le provo sempre e cerco di migliorare. Anche Kvaratskhelia le prova sempre, è bello quando c’è concorrenza. Spero che questo possa far bene sia a noi che al club”.
IL CAMMINO DEGLI AZZURRI PRIMA DELLA SOSTA PER I MONDIALI IN QATAR.
Se ne riparlerà con il calcio giocato solo mercoledì 4/01/2023 quando Spalletti & C. saliranno in quel Milano, sponda nerazzurra, dove alle ore 20,45 affronteranno al Giuseppe Meazza l’Inter di Simone Inzaghi. Poi la Samp a Genova (08/01/2023, ore 18) e il big match con la Juventus di Massimiliano Allegri al Maradona venerdi 13/1/2023 alle ore 20.45
Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.

“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)