fbpx

CdS- Napoli, ecco il programma prima dell’Inter: 2 amichevoli in Turchia e un’altra al “Maradona”

Tutto pronto per il ritiro del Napoli in Turchia: per gli azzurri in programma tre amichevoli prima della ripresa contro l’Inter.

Corriere dello Sport – Napoli, ecco il programma prima dell’Inter: 2 amichevoli in Turchia e un’altra al “Maradona”.

Tutto pronto per il ritiro invernale che vedrà il Napoli di Spalletti impegnato ad Antalya , città turca sul mare, per una dozzina di giorni.

Gli azzurri partiranno il primo di dicembre per la meta stabilita alloggiando in un confortevole resort sul mare, come sottolineato dall’ edizione de “il Corriere dello Sport”, fino al 12 di dicembre. Dodici giorni per richiamare la preparazione estiva in questa pausa forzata per il Mondiale in Qatar e farsi trovare pronti alla ripresa del 4 gennaio quando si farà visita all’Inter.

Il quotidiano sportivo romano svela anche il programma delle amichevoli che vedranno il Napoli impegnato in questo periodo.

Napoli, le amichevoli invernali.

Gli azzurri giocheranno almeno due amichevoli in terra turca contro i padroni di casa dell’Antalyaspor e un’altra contro gli inglesi del Crystal Palace, formazione che milita in Premier League. Un’ultima amichevole, poi, verrà giocata anche tra le mura amiche.

Infatti il gruppo di Spalletti, una volta rientrato in Italia, ospiterà allo stadio “Diego Armando Maradona” il Villareal degli ex Reina e Albiol il giorno 17 dicembre.