fbpx

Calaiò: Si respira fame di vittoria ed infatti non solo vince il Napoli, ma convince

Calaiò
A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto è intervenuto Emanuele Calaiò, ex calciatore
“Spalletti avrà a disposizione al più presto i 5 nazionali mentre e questo mini percorso servirà al tecnico per trovare nuove soluzioni tattiche. Mentalmente il Napoli sta meglio di tutte le altre perchè è sempre la testa che fa girare le gambe. C’è fiducia, autostima e spero riprenda lì dove ha finito. Non credo che le altre possano impensierire il Napoli, se intoppo ci sarà, perchè è il Napoli a fermarsi.
Noi assistito a diversi allenamenti del Napoli e la serenità è ciò che più mi ha impressionato. Si respira fame di vittoria ed infatti non solo vince il Napoli, ma convince. E’ stato bravo Spalletti a costruite tecnicamente il Napoli in campo, ma anche nello spogliatoio.
Osimhen è già migliorato. Certo, si possono limare altri dettagli tecnici, qualche giocata spalle alla porta e può migliorare anche sul fuorigioco. Ma, in zona gol è migliorato, è diventato più cinico.
Palermo in Serie A? Sarebbe il massimo rivedere il Palermo in A e il Napoli scudettato. Il Palermo viene da una rifondazione e non ci si aspettava neanche che l’anno scorso vincesse il campionato. Si è ritrovato con entusiasmo in serie B, deve fare ancora tanto, ma il percorso è buono e mi auguro che al più presto torni a giocare contro il Napoli in serie A”.