fbpx

Napoli, quando rientrano i reduci dal Mondiale? La risposta arriva dal Corriere dello Sport

Finito il ritiro turco Spalletti attende i 5 reduci dal Mondiale qatariota: ecco quando rientreranno i calciatori in questione a Castel Volturno.

Napoli, quando rientrano i reduci dal Mondiale? La risposta arriva dal Corriere dello Sport.

Il Napoli dopo il ritiro in Turchia e i due giorni di riposo concessi da Luciano Spalletti ritorna al lavoro sui campi del Konami Training Center di Castel Volturno.

Il gruppo ĆØ totalmente a disposizione dello staff tecnico tranne, ovviamente i cinque nazionali che hanno partecipato ai Mondiale qatariota.

Sabato sera, chiaramente, non prenderanno parte alla gara amichevole di Fuorigrotta contro il Villareal e secondo l’edizione odierna de “il Corriere dello Sport” non ci saranno neanche per l’altro match contro il LilleĀ  del 21 dicembre.

Napoli, ecco quando tornano i nazionali.

Sempre secondo il quotidiano sportivo romano i cinque nazionali rientreranno tra questo fine settimana e l’inizio della prossima.

I primi rientri saranno quelli di Anguissa, Lozano e Olivera che con le proprie selezioni nazionali sono stati eliminati ai gironi: i tre ritorneranno ad allenarsi in gruppo da domenica

Zielinski e Kim che hanno partecipato agli ottavi venendo eliminati con sconfitte sonore rispettivamente da Francia e Brasile saranno gli ultimi a rientrare. I due calciatori si riaggregheranno in gruppo direttamente martedƬ.