fbpx

GdS- Verso Inter-Napoli: Spalletti cementa il gruppo, Inzaghi studia un piano anti Kvara-Osimhen

Inter Napoli

Sale l’attesa per Inter-Napoli con i due allenatori che preparano la sfida del Meazza: ecco come stanno vivendo l’attesa Spalletti e Inzaghi.

Gazzetta dello Sport – Verso Inter-Napoli: Spalletti cementa il gruppo, Inzaghi studia un piano anti Kvara-Osimhen.

Meno due e sarà di nuovo campionato con in programma la 16esima giornata di serie A che nel posticipo serale vedrà di scena Inter-Napoli (I PRECEDENTI).

Big match da dentro o fuori per i padroni di casa che rischiano di scivolare a -14 proprio dal Napoli capolista, di contro gli azzurri puntano a confermarsi battistrada di questa stagione.

Spalletti e Inzaghi vivono l’attesa in modo diverso come sottolinea l’edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” con il trainer piacentina che, chiaramente, rischia di più dell’esperto collega di Certaldo.

Inter-Napoli, cresce l’attesa per il big match del 4 gennaio.

Spalletti tiene tanto alla sfida di Milano e non solo per questioni di classifica. Il tecnico di Certaldo è il classico ex dal dente avvelenato dopo il trattamento subìto qualche anno fa dalla dirigenza nerazzurra.

Ieri il tecnico toscano, che sta facendo un gran lavoro all’ombra del Vesuvio, ha voluto la squadra a Castel Volturno per il primo allenamento dell’anno in preparazione proprio della super sfida di mercoledì. Spalletti, prima della seduta, ha riunito tutto la staff squadra in sala stampa per un brindisi di auguri per il nuovo anno con l’obiettivo di cementare il gruppo.

Vigilia diversa per Inzaghi impegnatissimo a studiare mosse per annullare il Napoli e in particolar modo il duo Kvaratskhelia-Osimhen. Il tecnico ex Lazio punta, con la sua difesa a tre, allo scontro fisico tra Acerbi-Osi e Bastoni-Kvara con Skriniar pronto a scalare all’occorrenza