fbpx

Repubblica annuncia: il Napoli è pronto ad annunciare tre operazioni di mercato

Oggi apre ufficialmente il calcio mercato con il Napoli pronto ad annunciare (a breve) tre operazioni di mercato.

Repubblica annuncia: il Napoli è pronto ad annunciare tre operazioni di mercato.

Oggi apre ufficialmente la finestra invernale del calcio mercato. Mercato di riparazione che per il Napoli servirà, più che altro, a puntellare una rosa che ha già dimostrato di essere all’altezza della stagione.

Mercato, questo, che può essere inteso anche di preparazione per il futuro con Giuntoli che sta studiando le strategie per la prossima stagione.

Intanto, come sottolineato dall’ edizione de “la Repubblica”, il club azzurro potrebbe annunciare a breve tre operazioni di mercato.

Napoli, due entrate e un’uscita.

E’ ormai di dominio pubblico lo scambio impostato già da un po’ tra Napoli e Sampdoria che vedrà il terzino destro polacco Bartosz Bereszynski vestire l’azzurro di Partenope con Alessandro Zanoli a fare il percorso inverso.

Il 30enne nazionale polacco arriverà in prestito semestrale con possibilità di riscatto a giugno mentre il millenials ex Primavera Napoli farà esperienza a Genova in prestito secco fino a giugno.

Ma l’operazione tra Napoli e Samp non si fermerà al solo scambio di terzini destri. Infatti nell’operazione con il club blucerchiato rientrerà anche Contini per ricoprire, alla corte di Spalletti, il ruolo di terzo portiere.