fbpx

E’ un Napoli sempre più internazionale: la società annuncia uno sponsor sudcoreano

Il Napoli avrà un nuovo sponsor sulle maglie: partnership con una società di criptovalute sudcoreana.

E’ un Napoli sempre più internazionale: la società annuncia uno sponsor sudcoreano.

L’idea di De Laurentiis di sviluppare sempre di più il marchio Napoli sta prendendo pian piano forma. Infatti poco fa il club partenopeo ha annunciato una nuova partnership con un’azienda sudcoreana.

Già da questa stagione il Napoli si era aperto prepotentemente al mercato asiatico con l’acquisto del difensore Kim e da oggi sulle maglie azzurre ci sarà il marchio Dunamu Inc,  azienda fintech sudcoreana proprietaria del marchio Upbit (piattaforma di criptovalute, ndr).

Il marchio apparirà sulle maglie già dalla gara di San Siro contro l‘Inter di mercoledì fino al termine della stagione 2023/2024 sarà Back-of-Shirt Partner e Global Crypto-Exchange Partner del Club in tutte la gare di Serie A, Coppa Italia ed amichevoli.

Dunamu-Napoli, il comunicato del club partenopeo.

La nuova partnership è annunciata dalla SSC Napoli con un comunicato sul proprio sito ufficiale a firma dello  Chief International Development Officer Tommaso Bianchini:

Siamo lieti di accogliere Upbit all’interno della nostra famiglia e siamo impazienti di lavorare insieme per espandere la nostra presenza in Corea del Sud.

Entusiasmo anche per la Dunamu che così scrive sul proprio sito ufficiale:

“Dunamu è lieta di annunciare questa nuova partnership con SSC Napoli, una delle società di calcio più prestigiose al mondo”.

Queste, poi, le parole del CEO dell’azienda Sirgoo Lee: “Siamo molto grati per l’accoglienza ricevuta e siamo entusiasti di intraprendere questo viaggio assieme a SSC Napoli, dove milita, tra gli altri, il difensore sudcoreano Kim Minjae. Il nostro obiettivo è avviare nuove e significative collaborazioni nel corso della stagione”.