fbpx

Inter, Brozovic salta Inter-Napoli

L’Inter di Simone Inzaghi perde Marcelo Brozovic per il big match, in programma allo stadio Giuseppe Meazza di Milano mercoledì 4 gennaio alle 20.45, contro la capolIsta Napoli di Luciano Spalletti.

COMUNICATO INTER SU TWITTER

Con un uno scarno tweet – che rimanda alla pagina ufficiale www.inter.it – la società nerazzurra conferma l’indisponibilità del giocatore croato:

“Marcelo Brozovic si è sottoposto quest’oggi a esami clinico-strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo un indolenzimento muscolare alla gamba sinistra. Gli accertamenti hanno evidenziato una piccola distrazione muscolare al soleo sinistro. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”

Il forte centrocampista croato, infatti, ha accusato un problema di natura muscolare e, con molta probabilità, non potrà scendere in campo contro gli azzurri e si teme che la sua assenza sia in forte dubbio  per la gara contro il Monza di. Al suo posto  in cabina di regia, nel cuore del centrocampo nerazzurro dovrebbe toccare ad Hakan Calhanoglu, con Barella e Mkhitaryan mezz’ali.

MKHITARYAN TORNA DISPONIBILE PER LA GARA CON IL NAPOLI.

Allarme rientrato invece in casa Inter per quanto riguarda le condizioni di Henrikh Mkhitaryan che nei giorni precedenti aveva destato più di qualche preoccupazione nell’entourage nerazzurro: “L’armeno – vittima di qualche fastidio alla schiena, una leggera lombalgia che ha suggerito di lasciare il posto a Gagliardini dopo tre minuti di secondo tempo – ieri ad Appiano Gentile ha effettuato un normale lavoro di scarico. Assieme ai compagni che hanno giocato almeno 45 minuti in amichevole”, segnala Il Corriere dello Sport. Mkhitaryan quindi si candida per una maglia da titolare contro il Napoli.