fbpx

Inter-Napoli, Politano a Sky: “Abbiamo giocato contro una squadra fortissima”

Mattep Politano, giocatore del Napoli e della nazionale italiana, al termine della partita di Serie A Tim giocata al Giuseppe Meazza di Milano contro l’Inter di Simone Inzaghi  e vinta dai nerazzurri 1-0, ha parlato ai microfoni di Sky

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Politano a Sky Sport: “Siamo delusi, la sosta è stata lunga. Ora piedi per terra”

“Con l’Inter era una partita importante, ma non decisiva, da domani ci concentreremo già per le prossime sfide. Nel primo tempo è mancata un po’ di velocità e lucidità, non siamo riusciti sempre a trovare la scelta giusta. Sicuramente siamo delusi per la sconfitta, ma sapevamo di trovare una squadra fortissima”.

SULLA SCONFITTA§
Dobbiamo rimetterci con i piedi per terra e ricominciare a pedalare. Avevamo provato, in settimana, a costruire sugli esterni per poi convergere e concludere, ma siamo entrati in difficoltà anche grazie all’Inter che ha gestito bene la propria difesa”.

SULLA SOSTA
“La sosta? Sicuramente è stata lunga e siamo stati fermi tanto. E’ normale che le gambe devono ancora tornare a girare bene, ma lavoreremo per farci trovare pronti per le prossime partite”,

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Riparte il campionato. Domenica 08 gennaio alle ore 18,00 il Napoli sale a Genova dove affronta la Sampdoria allo Stadio Marassi. Venerdì 13 gennaio alle ore 20,45 allo Stadio Diego Maradona, l’anticipo della 18ª giornata contro la Juventus di mister Allegri.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.