fbpx

Salernitana-Napoli, Meret a Dazn” Pensiamo solo a giocare!”

Alex Meret, portiere del Napoli e della nazionale italiana al termine della partita con la Salernitana di mister Davide Nicola  e vinta dagli azzurri per 0-2  sul difficile campo dell’Arechi ha rilasciato le dichiarazioni a fine gara ai microfoni di Dazn,

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Meret a Dazn: “Siamo delusi, troppe palle perse. Avevamo il pieno controllo della  gara.”

“Faceva molto freddo. Ci sono state poche parate da fare in 80 minuti. Quando sei il portiere del Napoli devi farti trovare pronto.”

Sulla grande parata su tiro di Piatek
“La parata su Piatek? Spesso quando si comanda il gioco, non vengo chiamato in causa tante volte, ma cerco sempre di farmi trovare pronto. E’ stata una bella parata su Piatek, soprattutto perché è stata importante e siamo riusciti anche oggi a non subire gol.”

Sulla partita
“È stata una prova di grande maturità da parte nostra. I 50 punti? Non aumentano le nostre responsabilità, dobbiamo continuare a giocare come abbiamo fatto, mettendo cattiveria in ogni partita e non pensando a ciò che fanno le avversarie, ma solo a noi stessi.”

Sulla stagione del rilancio
“Sono felice per la stagione che sto facendo io e per la stagione che sta facendo la squadra. La classifica la guardiamo. Siamo a metà campionato è ancora lungo il cammino. Pensiamo a macinare gioco e prestazioni!”

Su Gollini
“Gollini? Non l’ho sentito, ma lo conosco bene anche perché in Nazionale abbiamo fatto vari ritiri insieme. E’ un bravo ragazzo e un grande portiere.”

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Domenica 20 gennaio 2023  alle ore 20,45 il posticipo della domenica con l’ex Derby del Sud NapoliRoma che rappresenta il big-match della 20ª giornata del Campionato di Serie A TIM,  1ª gara del girone di ritorno.

Domenica 5 febbraio 2023 gli azzurri agli ordini di Spalletti saliranno in Liguria, dove alle ore 12.30, nel lunch match della 21ª giornata del Campionato di Serie A TIM,  affronteranno lo Spezia di Mister Gotti.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.