fbpx

Rai- La Premier su Osimhen: De Laurentiis è pronto ad offrirgli un super ingaggio

Napoli Record Sarri Osimhen capocannoniere

Victor Osimhen

Osimhen è sempre più corteggiato dai club di Premier, ma De Laurentiis è pronto a fare uno sforzo pur di blindarlo: in arrivo proposta di ingaggio monstre a fine stagione.

Rai Sport – La Premier su Osimhen: De Laurentiis è pronto ad offrirgli un super ingaggio.

Il Napoli è sempre più trascinato da Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano con il gol da rapace siglato all’ Arechi di Salerno sabato si conferma sempre più capocannoniere solitario del campionato di Serie A con ben 13 reti (senza rigori, ndr).

Tanti club di Inghilterra seguono la crescita del ragazzo di Lagos e sarebbero pronti ad offrire cifre blu a De Laurentiis pur di convincerlo a cedere.

Secondo il giornalista Rai Sport Ciro Venerato il Napoli sta studiando, però, una strategia per blindare il proprio gioiello.

Osimhen-Napoli, ingaggio da 7 milioni!

Già tra i più pagati, Osimhen, a fine stagione potrebbe guadagnare ancora di più. Infatti Aurelio De Laurentiis pur di non perdere il proprio bomber nella prossima estate sta pensando di proporre all’ entourage del classe ’98 un super ingaggio.

Queste le parole di Venerato alla Domenica Sportiva di ieri:

“L’appuntamento del Napoli con Calenda, agente di Osimhen, si farà a fine stagione. Il Napoli è disposto ad derogare dalla linea economica imposta da De Laurentiis, che vede un tetto d’ingaggi posto a 3.5mln. Il Napoli è disposto ad arrivare anche a 7 milioni pur di trattenerlo almeno un altro anno. Se invece, magari a scudetto vinto, Osimhen volesse provare nuove esperienze allora il Napoli, che chiede 140mln ma chiuderebbe anche a 120 potrebbe accontentare il ragazzo. Osimhen è sicuramente seguito dal Real Madrid, Ancelotti stravede per lui, dal Manchester United, dal Tottenham se dismette Kane e dal Chelsea”.