fbpx

CdS- Leader da blindare: è fatta per il rinnovo di Lobotka

Un nuovo leader di questo Napoli è pronto a firmare il rinnovo di contratto: Lobotka sarà azzurro fino al 2027 (con opzione).

Corriere dello Sport – Leader da blindare: è fatta per il rinnovo di Lobotka.

Il Napoli che corre in campionato con 53 punti fatti in 20 match giocati fa il paio con quello che corre anche dietro alle scrivanie di Castel Volturno.

La società partenopea, in questa entusiasmante stagione, non vuole lasciare nulla al caso e sta accelerando anche nei rinnovo di contratto. Dopo Anguissa, Rrahmani (quasi fatta anche per Di Lorenzo, ndr) è il turno di un altro leader tecnico di questa squadra.

Infatti Stan Lobotka, metronomo di centrocampo, è pronto ad apporre la propria firma sul rinnovo, come annunciato dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”.

Lobotka – Napoli, rinnovo fatto!

Il contratto del mediano slovacco, rivitalizzato dalla cura Spalletti, è pronto ad essere portato a nuova scadenza. Dell’operazione se ne era già parlato da diverse settimane ed ora dalle chiacchiere si sta passando ai fatti.

Rinnovo pronto, quindi, per l’ex regista del Celta Vigo con la nuova scadenza che recita 30 giugno 2027. Accordo tra Lobotka e il Napoli, quindi, allungato di ulteriori due anni con un’ opzione per un eventuale nuovo anno.