fbpx

Il Corriere del Mezzogiorno fa i conti in tasca al Napoli: ecco quanto vale la gara contro l’Eintracht

champions league napoli barcellona

Il Napoli e la Champions, ecco quanto ha incassato e quanto vale la gara contro l’Eintracht: il focus del Corriere del Mezzogiorno.

Il Corriere del Mezzogiorno fa i conti in tasca al Napoli: ecco quanto vale la gara contro l’Eintracht.

Si sta avvicinando la ripresa della Champions League con il Napoli che il prossimo 21 febbraio volerà in Germania per affrontare, in un match valido per gli ottavi di finale, l’ Eintracht Francoforte.

Il patron Aurelio De Laurentiis ha stanziato un premio per la vittoria della Coppa per tenere alta la concentrazione dei suoi ma anche perchè lo stesso tiene molto alla più importante competizione UEFA per gli introiti che ne derivano.

L’edizione odierna de “il Corriere del Mezzogiorno” prova a fare i conti in tasca al Napoli.

Champions, 65,5 milioni già incassati.

Il Napoli, grazie ad un girone quasi perfetto con 5 vittorie e 1 sconfitta (ininfluente, ndr) contro il Liverpool, ha già ricevuto dalla UEFA ben 65,5 milioni di euro. Soldi freschi per ADL che punta, a questo punto, a guadagnare ancora di più.

Infatti se il Napoli dovesse eliminare (come tutti sperano) il club tedesco di Francoforte, la società partenopea incasserebbe dalla UEFA un ulteriore assegno da quasi 11 milioni di euro. Altri, chiaramente, ne potrebbero arrivare nel corso del proseguo della coppa. Ma per ora guardiamo solo alla gara del prossimo 21 febbraio…