fbpx

Napoli-Cremonese, Di Lorenzo a Dazn: “Questa fascia si sente, è bella pesante”

Giovanni Di Lorenzo, terzino destro del Napoli  e della  nazionale italiana al termine della partita con la Cremonese di mister Davide Ballardini e vinta dagli  azzurri per 3-0 ha rilasciato le dichiarazioni a fine gara ai microfoni di Dazn

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Di Lorenzo a Dazn: «Bravi a ricreare il gruppo dopo le partenze di questa estate! La fascia è bella pesante…»

«Abbiamo rimesso la stessa maglia della Coppa Italia, è successo e siamo capitati subito alla vittoria. Capitano? Questa fascia si sente, è bella pesante. Quest’anno sappiamo di avere una grandissima opportunità, è inutile girarci intorno, ma la squadra è super concentrata, sa che mancano tante partite e tutte difficili. Continuiamo così, continuiamo a lavorare in questo modo che ci sta dando tanti frutti».

Conosci il calendario nelle ultime sei giornate?

«No, è troppo in là. Conosciamo la nostra partita».

Cosa ti ha dato la fascia di capitano?

«Sappiamo tutti che abbiamo passato un’estate un po’ particolare per queste partenze eccellenti, l’obiettivo era subito di formare un nuovo gruppo. Sono stato super onorato quando il mister mi ha dato la fascia e sto cercando ogni giorno di meritarmela. Spero di continuare così, stiamo facendo un gran campionato. Speriamo tutti di arrivare in fondo a questo campionato »

A che ora hai mandato il messaggio di auguri di Kvaratskhelia?

«Non sono stato il primo, ma stamattina presto appena alzato. Siamo contenti di quello che sta facendo in campo, è un ragazzo che merita e speriamo che continui così».

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Venerdi 17 febbraio 2023 alle ore 20.45 gli azzurri salgono in Emilia dove affronteranno il Sassuolo di Davide Dionisi, gara anticipata al venerdì vista la gara che i ragazzi di Luciano Spalletti dovranno affrontare in Champions League contro l’Eintracht Francoforte  e valida per gli ottavi di finale.

Sabato 25 febbraio 2023 alle ore 18.00 il Napoli farà visita all’Empoli di mr. Paolo Zanetti allo Stadio Castellani nell’anticipo della 24ª giornata

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.