fbpx

CdS- Spalletti ci sta pensando, Simeone titolare contro il Sassuolo domani?

Simeone

Simeone scalpita per l’anticipo di domani contro il Sassuolo: Spalletti sta pensando se lanciarlo titolare al Mapei.

Corriere dello Sport – Spalletti ci sta pensando, Simeone titolare contro il Sassuolo domani?

Domani ritorna il campionato con la capolista Napoli impegnata al “Mapei Stadium” contro il Sassuolo nell’ anticipo della 23esima giornata di serie A.

Gli azzurri preparano l’ insidiosa trasferta emiliana con più di un pensierino alla gara di Champions che vedrà la squadra impegnata a Francoforte contro l’ Eintracht per gli ottavi di finale.

Per forza di cose, Spalletti, penserà ad un turnover mirato. Come sottolineato dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, in questo giro potrebbe rivedere la titolarità Simeone.

Il Cholito titolare?

Con gli impegni che, da ora in avanti, saranno tutti importanti (oltre che ravvicinati), si dovrà fare rotazione. L’ infortunio di Giacomo Raspadori (fuori un mese per problemi muscolari, ndr), in questa ottica, complica un po’ i piani di Spalletti.

Proprio per questo salgono le quotazioni di Simeone.

Senza Raspa, l’ unica alternativa all’ attaccante centrale è proprio Simeone che, in ottica Champions, potrebbe addirittura partire titolare domani al “Mapei Stadium” facendo rifiatare il capocannoniere del campionato Victor Osimhen. 

Nulla è ancora deciso ma Spalletti ci sta davvero pensando.