fbpx

Sassuolo-Napoli, Rrhamani al 45′: “Dobbiamo stare atetnti”

Amir Rrhamani, difensore centrale kossovaro del Napoli al termine della prima frazione di gioco del match Sassuolo-Napoli   che vede gli azzurri momentaneamente in vantaggio per 0-2 ha rilasciato le dichiarazioni a fine gara ai microfoni di Dazn,

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Rrhamani a Dazn: «Vogliano i tre punti, dobbiamo stare attenti al Sassuolo. Nella ripresa dobbiamo chiudere la partita!»

«È una partita molto importante e noi vogliamo assolutamente i tre punti. Sappiamo delle qualità del Sassuolo che nonostante i due goal di svantaggio ha reagito ed è ancora  in partita. Nella ripresa dobbiamo restare concentrati e chiudere il match!».

P.T. Sassuolo-Napoli 0-2 

Dunque il Napoli chiude i primi 45 minuti in vantaggio grazie a due eurogoal dei suoi uomini più talentuosi. Apre le marcature al 12′ Kvaratslhelia che asfalta mezzo Sassuolo e dopo una cavalcata di 40 metri batte Consigli con una magia. Al 33′ raddoppio di Osimhen che salta due avversari e beffa Consigli con un tiro potente e sul primo palo.

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Torna la Champions League e martedì il Napoli di  Luciano Spalletti alle ore 20,45 affronta nell’andata degli ottavi di finale  contro l’Eintracht Francoforte.

Sabato 25 febbraio 2023 alle ore 18.00 il Napoli farà visita all’Empoli di mr. Paolo Zanetti allo Stadio Castellani nell’anticipo della 24ª giornata del Campionato italiano di Serie A Tim.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.