fbpx

Sassuolo-Napoli, Spalletti a Dazn: “Siamo stati perfetti. Adesso la Champions”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli al termine della partita con la Cremonese di mister Davide Ballardini e vinta dagli  azzurri per 0-2 ha rilasciato le dichiarazioni a fine gara ai microfoni di Dazn

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Spalletti a Dazn: «Siamo stati perfetti. Nel secondo tempo abbiamo sfiorato più volte il terzo goal. La Chamapions? A Francoforte non sarà facile: loro più abituati rispetto a noi nelle gare dentro-fuori. Dobbiamo restare concentrati»

«Grazie per i complimenti per le mille notti insonni, quelle prima delle partite. Bisogna andare piano con i colossi del grande calcio. Dobbiamo fare quello che sappiamo fare».

Sulle condizioni di Osimhen

«Per quello che abbiamo fin qui valutato non dovrebbe essere nulla di grave. Un po’ di affaticamento normale per chi fa quel tipo di calcio. Fai allunghi di due metri normale che arrivi la stanchezza. Ma non dovrebbe essere nulla di preoccupante».

Sul saluto a un tifoso del Napoli disabile a fine gara
«È un ragazzo che conosco da anni e per cui a fine partita sono andato a salutarlo volentieri. È un amico e, gli amici, si vanno a salutare…».

Sulla partita

«Siamo stati sintetici, veloci su quello che andavamo a fare. Il Sassuolo ha fatto bene in qualche occasione abbiamo sofferto. Poi nel secondo tempo abbiamo fatto meglio e potevamo andare sul tra a zero. Stiamo vivendo un buon momento. Nessuno ha la presunzione di andare morbido a fare quello che deve fare».

Sul match di Champions
«L’Eintracht è una squadra fortissima molto tecnica abituata a giovare per la singola partita. È più abituata a giocare rispetti a noi nelle gare a eliminazione. Non dobbiamo fare calcoli e dobbiamo comandare la testa e affrontare la partita come per andare a sognare. Dobbiamo essere caratterialmente nelle partite da dentro-fuori».

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Torna la Champions League e martedì il Napoli di  Luciano Spalletti affronta nell’andata degli ottavi di finale  contro l’Eintracht Francoforte.

Sabato 25 febbraio 2023 alle ore 18.00 il Napoli farà visita all’Empoli di mr. Paolo Zanetti allo Stadio Castellani nell’anticipo della 24ª giornata

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.