fbpx

Focus azzurro sul Prepartita con il Francoforte: Napoli, senza paura

Foto by Facebook

Focus azzurro- Prepartita di Francoforte-Napoli.

Il Napoli si appresta domani sera alle ore 21 a giocare gli Ottavi di Finale di Champions contro l’Entraicht di Francoforte che sarĆ  sicuramente una sfida ostica, sia per il tifo avversario che per il valore della squadra antagonista. Infatti il Francoforte ha vinto l’Europa League nella passata stagione, giocando un ottimo calcio e mettendosi brillantemente in evidenza agli occhi di tutti gli addetti ai lavori. Gli azzurri arrivano a questa gara con il Francoforte, con il morale a mille. Infatti come sappiamo il Napoli ĆØ primo in campionato con un distacco siderale, rispetto alle principali avversari del torneo. Soprattutto grazie alla sua coppia di attaccanti e parlo chiaramente di Osimhen e Kvara, che stanno facendo faville in questo momento contingente nel nostro campionato. Da rilevare che c’ĆØ un unico precedente tra le due formazioni, che risale alla Coppa uefa 1994-95 che vide prevalere il Frankfurt grazie a due vittorie entrambe per 1-0 .
La partita di ritorno tra Napoli e Francoforte si svolgerĆ  il 15 marzo alle ore 21 allo stadio Maradona.

La gara di domani sarĆ  trasmessa in televisione in chiaro su canale 5.

Ma sarĆ  possibile vederla anche su Sky sport 1 e Sky sport 4K. Invece in streaming si potrĆ  guardarla su Mediaset Infinity. Per quanto riguarda le formazioni, il Napoli di Spalletti partirĆ  con tutti i titolarissimi. Quindi rientreranno Mario Rui per la difesa e Lozano come esterno d’attacco. Il Francoforte invece privilegerĆ  per il comparto difensivo Hasebe e Knauff, mentre in attacco si affiderĆ  all’esperienza di Mario Gotze.
Queste le probabili formazioni:
Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp, Tuta, Hasebe, Ndicka, Knauff, Kamada, Sow, Max, Lindstrom, Gotze, Kolo Muani. All Glasner.

Napoli (4-3-3) Meret, Di Lorenzo Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
Come al solito buona visione a tutti.

scommesse champions league