fbpx

Empoli-Napoli, Osimhen a Dazn: “Siamo contenti, non era facile”

Vicotor Osimhen, attaccante del Napoli al termine della partita contro l’Empoli di mr. Paolo Zanetti allo Stadio Castellani nell’anticipo della 24ª giornata e  vinta dagli  azzurri per 0-2 ha rilasciato le dichiarazioni a fine gara ai microfoni di Dazn.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Osimhen a Dazn: «Simbolo del Napoli? Mi fa piacere che mister e squadra credino in me!Avevamo chiaro nella mente la partita dello scorso anno »

Domanda: Victor, altri tre punti per il Napoli. Spalletti prima della partita ha detto “tutti nel Napoli hanno la maschera di Osimhen, siamo tutti concentrati per raggiungere questo obiettivo”. Sei il simbolo di questo Napoli.

«È bello che Spalletti abbia questa fiducia e che , in generale, ce l’abbia la squadra. Poi però bisogna metterla in campo. Una partita questa difficile. Ci siamo ricordati della partita dell’anno scorso quando siamo passati da 0-2 al 3-2 e siamo contenti per questa vittoria che non era facile».

Domanda: In Europa solo Haaland ha una media migliore della tua per goal a partita. Ti senti uno dei più grandi attaccanti in Europa in questo momento?

«Ovviamente è una delle stagione della mia carriera. Mi sento benissimo e si vede in questa stagione».

Domanda: Vediamo ogni volta Spalletti chiedere ed esigere tantissimo, quasi come se non fosse mai soddisfatto.

«Spalletti è molto esigente. Anche durante gli allenamenti chiede tanto da noi, ci sgrida ma, così fanno tutti gli allenatori. Cerchiamo di ripagarlo».

Su Drogba che gli ha scritto un messaggio

«Era il mio idolo da piccolo. È meraviglioso. Ho visto che mi aveva scritto sui social. È stato abbastanza sorprendente , questo perme è motivo di grande soddisfazione»

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Venerdi 3 marzo 2023 alle ore 20:45 gli azzurri affrontano allo Stadio Diego Armando Maradona la Lazio di Mister Maurizio Sarri. Il match con i capitolini è valido per la 25a giornata del Campionato Italiano di Seria A TIM.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.