fbpx

Esclusiva Gennaro Iezzo: le Curve sono l’anima del Maradona vorrei vedere sempre lo Stadio tutto Azzurro

Nel corso della trasmissione UANM…CHE NAPULE su CasaNapoli.Net è intervenuto Gennaro Iezzo ex portiere del Napoli , di seguito un estratto del suo intervento

 

Sconfitta contro la Lazio,  giornata storta o distrazione per il clima di festa anticipata in città?

” i calciatori vanno in campo sempre per vincere a volte si è in condizione per farlo altre volte no ,comunque i ragazzi sicuramente non si lasciano condizionare dal clima che c’è in città. Il Napoli in questa stagione ci sta facendo divertire e sta benissimo sia fisicamente che mentalmente ma non si possono vincere tutte le partite.

Con la Lazio non era il solito Napoli anche per merito degli uomini di Sarri, Non facciamo drammi ,scaramanzia a parte,  il Napoli è forte ha un grande vantaggio e vincerà sicuramente lo scudetto.

Meret in discussione durante il ritiro e poi trai i protagonisti in questa stagione ?

“Ho sempre saputo del suo talento,purtroppo il suo rendimento è stato condizionato dagli infortuni e dal troppo turnover.  Quando ha trovato la giusta continuità è riuscito a dimostrare a tutti le sue qualità tanto da essere un portiere richiestissimo sul mercato.

Meret è sempre stato molto forte anche con i piedi ,doveva solamente trovare gli automatismi giusti. Sul suo carattere a volte anche con poche parole si è leader ,lui ha subito troppo scetticismo e critiche ingiuste da persone che non rientrano tra gli addetti ai lavori e quindi hanno poca conoscenza del ruolo.

Cosa ne pensi della situazione attuale del Tifo partenopeo?

le Curve sono l’anima del Maradona vorrei vedere sempre lo Stadio tutto Azzurro dispiace per questi regolamenti che lo impediscono.

Di Roberto Stanzione 

 

 

App casa napoli