fbpx

Napoli-Eintracht, Di Lorenzo: “Orgogliosi di questo traguardo”

Giovanni Di Lorenzo, attaccante del Napoli al termine della partita contro l’Eintracht Francoforte di Mister Oliver Glasner di ritorno degli ottavi di finale di Champions League,   e vinta dagli azzurri per 3-0 a fine partita  ha parlato ai microfoni di Prime.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Di Lorenzo a Dazn: «Orgogliosi di questo grande risultato. Giocheremo al massimo il prossimo turno. »

«C’è grande soddisfazione per questa bella serata. È un pezzo di storia di questo club essere arrivati ai quarti e adesso ci godiamo questo passaggio del turno prima di pensare al prossimo avversario. Il sorteggio? Sono tutte squadre fortissime, il livello ora è altissimo e dobbiamo essere orgogliosi di essere anche noi con queste squadre.».

Sul cammino delle italiane in Europa

«E’ bello vedere anche le milanesi ai quarti, è una soddisfazione per il calcio italiano. Ora vedremo chi verrà sorteggiato con noi e lo affronteremo con consapevolezza. Arrivati a questo punto abbiamo dimostrato di essere una squadra forte, vera, che può stare tra le migliori 8 d’Europa. Giocheremo al massimo il prossimo turno e poi vedremo dove arriveremo».

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Domenica 19 marzo 2023 alle ore 15 gli azzurri affrontano il Torino di Ivan Juric allo Stadio Olimpico Grande Torino. Il match con i granata è valido per la 27a giornata del Campionato Italiano di Seria A TIM.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.