fbpx

Napoli-Eintracht, Glasner: “Napoli nettamente superiore”

Oliver Glasner, allenatore dell’Eintracht Francoforte  al termine della partita contro il  Napoli di Mister Luciano Spalletti di ritorno degli ottavi di finale di Champions League,  e vinta dagli azzurri per 2-0 a fine partita  ha parlato ai microfoni di Prime.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Glasner a Dazn: «Il Napoli è stato nettamente superiore! Osimhen è incredibile»

«Oggi abbiamo provato a fare  possibile ma il Napoli è stato letteralmente superiore. Abbiamo avuto azioni con Mario Gotze che avremmo potuto concretizzare».

«La maglia con il numero 12? Era per i tifosi che non sono potuti entrare. In ogni caso io sono un allenatore non un politico, resta il fatto che io sono contro la criminalità in ogni dove, per favore però parliamo di sport».

Sulla partita

«Abbiamo subito gol a causa dei nostri errori, Osimhen ha saltato tantissimo, è stato incredibile, abbiamo perso la palla permettendo a Politano di mettere un cross. Credo che il Napoli sia un top club, riuscirà a portare lo Scudetto a casa dopo 30 anni, sono incredibilmente stabili difensivamente parlando e li vedo decisamente ad un livello pari al Bayern. Ricordiamo che l’Ajax ha preso 6 gol dal Napoli, abbiamo incontrato una squadra fortissima, il livello del Napoli era troppo alto per noi. Ci saremmo potuti allenare di più, tra poco ci sarà la pausa per le nazionali, sarebbe stato bello avere più tempo, dobbiamo accettare che non siamo pronti ancora a giocare su questi livelli».

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Domenica 19 marzo 2023 alle ore 15 gli azzurri affrontano il Torino di Ivan Juric allo Stadio Olimpico Grande Torino. Il match con i granata è valido per la 27a giornata del Campionato Italiano di Seria A TIM.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.