Zielinski ormai ad un passo dal rinnovo in squadra azzurra
Zielinski é ormai ad un passo dal rinnovo in squadra azzurra
Il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski é ormai ad un passo dal rinnovo in squadra azzurra, ma a cifre dimezzate. Da quanto detto dal Presidente della Lazio Claudio Lolito, Zielinski avrebbe intenzione di restare nel Napoli pur accettando una somma dimezzata rispetto all’offerta dei biancocelesti. Ne ha parlato Giovanni Scotto, giornalista del quotidiano Il Roma, nel corso della trasmissione Fuorigioco, programma in onda sulla emittente televisiva campana Tele A: “So che Aurelio De Laurentiis si arrabbierà, ma a Zielinski è stato offerto un ingaggio dimezzato”.
“Piotr Zielinski avrebbe accettato un biennale da cinque milioni complessivi. Con i bonus il calciatore arriverebbe a percepire circa tre milioni di euro a stagione”, ha aggiunto il cronista Giovanni Scotto nel corso del suo intervento. Aurelio De Laurentiis, in una delle sue ultime sortite pubbliche, aveva lanciato una frecciatina ai giornalisti che si occupano di mercato invitando i tifosi a non seguirli perché le cose che dicono, secondo lui, “non corrispondono al vero”.
La trattativa é in corso, il centrocampista rinnoverà il contratto per altri due anni e dalla scadenza 2024 passerà a quella del 2026. Zielinsky ormai sta crescendo con il Napoli e con questa decisione, che sta per diventare ufficiale, dimostrerà ancora una volta la sua fedeltà alla squadra azzurra.
Nell’ultima stagione é stato un vero paladino riuscendo a portare il Napoli al terzo tricolore il 4 maggio 2023 al Dacia Arena di Udine. Nel cuore dei tifosi rimarrà per sempre l’immagine di Zielinski che, dopo il gol di Raspadori all’ultimo istante della partita tra Juventus e Società Sportiva Calcio Napoli, cade a terra con le braccia stese in segno di vittoria ed allo stesso tempo di incredulità.